Manufacturing

La primissima operazione è sempre quella di pulire gli ambienti dove operiamo e scaricarci da eventuali energie negative.

... diamo questa forma ai metalli, affinché le intenzioni del futuro proprietario siano più potenti ed efficaci ...

Genesa Crystal e Genesa Pentasfera, a seconda se disegnano quadrati e triangoli, oppure pentagoni e triangoli, puliscono energeticamente e riequilibrano gli ambienti dove vengono ospitati.

L' Orgone è un'estensione del proprio sé ... è bene quindi avere familiarità con i concetti energetici per ottenere i massimi risultati dal dispositivo: in caso contrario, prima di usarlo potete chiedere informazioni a riguardo.

La scelta andrebbe affidata alle sensazioni: occorre ospitare l'orgone che chiama di più e se non c'è uno che chiama, sarebbe bene aspettare di "sentire" o andare oltre: lei vi riconoscerà.

Comunemente impieghiamo alluminio, ottone, acciaio e rame: l'utente sceglie il materiale in funzione della sua risonanza col medesimo.

Fate Buon Viaggio.

Genesa è molto più di una questione meccanica: tagliare, forare, piegare e montare 4 o 6 cerchi potrebbe essere il minimo della difficoltà; più o meno precisa viene anche se lavorata completamente a mano, ma vorrei portare l'attenzione ad altri punti.


Facciamo un passo indietro e guardiamo il progetto nella sua interezza: l'Intero è maggiore della somma della sue parti - cit. Gestalt.
..a cosa dovrebbe servire questo strumento e come "prepararlo", cioè come darle/gli senso e funzionalità..

Conoscerete sicuramente la differenza tra un prodotto artigianale e quello industriale, tra quello su misura e quello "globale".

Cosa apprezzate in un servizio personale o customizzato ? Quanto tempo impiegate a scegliere un vestito ? Il ristorante ? La pietanza da mangiare ?

Preferite un fast food o una cucina "umana" ?

E' arrivato il progetto "genesa" in un momento particolare delle nostre vite.

Diversi anni di studi e letture di scienze umanistiche, sociali ed energetiche e la voglia di donare il nostro tempo..non meno importante la "revisione" di un operatore olistico attualmente nostro collaboratore inseparabile.

La voglia di sapere e studiare come si tirano le fila energetiche o come si attirano gli eventi è da tempo che aleggia in noi per diventare completamente responsabili, svegliandoci dal ruolo di "vittime". L'operatore olistico ha causato un effetto valanga, cioè un piccolo cambiamento che ancora sta creando cambiamenti. Anni sul pezzo per riuscire a migliorare certe valenze e convinzioni e alla fine abbiamo trovato la chiave: la meritevolezza..l'amore vs se stessi; ad un certo punto abbiamo deciso di chiedere aiuto esterno per il senso di insoddisfazione interno, piuttosto che "fare da soli", e l'operatore olistico al quale ci siamo affidati, col nostro permesso, ha cominciato a sciogliere dubbi ed incertezze ed il cammino è stato da subito più chiaro.

Finalmente ci siamo sentiti cocreativi di amore e non solo più passivi.
Tengo a rivevere con voi questa prefazione, poiché in qualsiasi progetto ci andremo a cimentare, sarà la passione, il cuore, il piacere di fare a rappresentare, il valore aggiunto che permetterà al progetto medesimo di funzionare.

Il mio augurio è quello di cominciare o continuare un cammino di crescita e scoperta dei vostri poteri in modo che giorno dopo giorno possiate investire su di voi e ottenere sempre maggiori risultati, vivendo una vita piena di soddisfazioni: l'Universo è meglio averlo come alleato.


Continuando a frequentare l'Operatore Olistico, continuando a studiare e sperimentare e continuando a gioire, mentre puliamo i laboratori, è possibile costruire Genese che funzionano.


Le prime sono nate con l'intenzione di donare il nostro tempo e la nostra energia ai Cari..come alle scuole elementari per le festività portavamo a casa dei lavoretti fatti in classe, anche adesso spediamo i nostri auguri, il nostro tempo ed impegno, l'energia dell'universo e la nostra manifattura curata con Amore-

L'operatore olistico ci aiuta nelle operazioni di pulizia ed equilibrio ed è stato fondamentale all'inizio del progetto per darci indicazioni precise di accuratezza delle costruzioni e funzionalità dei nostri progetti.


Volete costruire una genesa ?

Benissimo..mettete Amore e Passione nella vostra cassetta degli attrezzi e andiamo insieme inlaboratorio.


Volete comprare una genesa ?

Scegliete quella che vi chiama e assicuratevi che sia stata costruita da un operatore olistico o da chi ne fa uso: la puliizia e l'equilibrio energetico sono requisiti indispensabili, per costruttori che vi entreranno in casa e nel cuore; non c'è più posto per gli arrangiamenti, per le cose poco curate..è il momento di vivere nella soddisfazione, quindi nell'abbondanza, quindi ci vogliono i migliori strumenti.

Fate buon viaggio.

Sperimentate prima di comprare, questo mi è uscito adesso.

Avete le foto, i cellulari, i computer: per avere una sfera basta costruirla o comprarla, mentre per prendere una che funziona, occorre "sentirla".

Avete presente le pratiche degli Operatori Olistici o di coloro che mettono a disposizione le loro Sfere per gli Intenti Comuni o per gruppi comuni ? Ma se funzionano a distanza, perché non può funzionare che un individuo si appella alla sua genesa preferita a distanza da solo ? Sarà meglio..non credete ?

Senza interlocutori, prendete i vostri intenti e dichiarateli alla genesa che vi piace, che vi chiama,che vi attira.

Stampate questa genesa, mettetela nel telefonino, nel desktop del computer e affidatevi a lei come se l'aveste tra le braccia.

Se comunque le distanze non esistono, allora voi siate in genesa nel momento stesso in cui chiedete.

Se percepite distanza, o non è la genesa giusta o non vi affidate a genesa: quindi, come possono farlo gli altri al posto vostro ?

Il desiderio lo esaudisce l' Universo, ma occorre essere sintonizzati nel qui ed ora..e occorre chiedere a lui, sentirsi parte di esso, quindi occorre passare da questo step: scegliere la Genesa che sarà nostra, scegliere la Genesa che più degli altri chiama.

Creato il rapporto, tutto il resto è in discesa.

Sentito iil messaggio, percepito l'amore, essa sarà sempre al nostro fianco.

Questo è il fulcro. questa è la leva secondo la quale un desiderio ha più o meno forza in funzione della Genesa.


Vogliamo approfondire ?

La Genesa andrà in casa o in ufficio dove vuole lei: conosce la posizione migliore.

La Genesa lavora sul principio della legge dell'attrazione che vi invito a studiare ed esercitare.

La Genesa risponde alle richieste, ma questo anche l' Universo.

Quindi che differenza c'è ta Genesa e Universo ? E tra loro e noi ?

Genesa avvia un processo di pulizia e il processo di pulizia va avviato se vogliamo lasciare posto al nuovo oppure se c'è da sbloccare qualcosa.

La legge dell'attrazione infatti sostiene di essere già attiva, ma a cosa risponde ? Risponde alle nostre convinvioni e valente, cioè alle stringhe di un programma appreso per condizionamenti in anni di esistenza.

Suggerisco la lettura di Specchi Esseni per conoscere questo nostro programma: il procedimento è quello di ripercorrere le esperienze salienti della nostra esistenza e vedere a quali domande hanno risposto; cosa ha appagato questo ?..e quello ? Lasciate la ragione ed il giudizio in un cassetto, prendete un diario e fate questa ricerca autobiografica..se volete allenarvi potreste leggere anche le dinamiche fuori di voi: all'inizioo può essere più semplice.

Faccio degli esempi: il cane scodinzola per e coccole, una persna discute per ottenere energia, mi attiro un problema perché se lo risolvo ho la certificazione ad essere bravo (esperienza personale).

Queste convinzioni o valenze si possono sostituire, affinchè l'esperienza vissuta sia diversa: se non ho più bisogno di attirare problemi per sentirmi bravo, questi eviteranno di presentarsi o avranno una carica o un peso diverso.

Quindi, se vogliamo che i desideri si avverino, sblocchiamo i freni e le resistenze che ci frappongono all'obiettivo e godiamo di esso.

La meritevolezza è proprio questo: che cosa pensiamo di meritare ? E l'Universo fila le trame affinchè arrivi.

Da soli o con unn terapeuta o con un operatore olistico, è meglio sciogliere ogni dubbio sul nosto amore e su noi stessi.

Possiamo chiedere a Genesa tutto questo.

Lei in primis si occupa di pulizia..lasciamole libertà d'azione e prepariamoci al cambio del guardaroba.

Questa è la predisposizione.

Passiamo agli intenti ?

Triangolo per terze persone e quadrato o pentagono in primapersona.

Prendete un diario e scrite i vostri desideri come mi vengono. Continuamente.

Prendete un altro diario e trascriveteli al positivo, diretti e brevi: un desiderio al presnte, nel qui ed ora, ed una piccola meditazione mentre respirate la concretezza del desiderio.

Prende un altro diario e ritrascrivete i desideri esauditi con accanto "grazie".

Piano piano questo processo sarà automatico e vi scoprirete in una dimensione leggera di gratitudine.

Fate buon viaggio.

p.s.

Poche informazioni su come si usa la sfera ? Ho scritto come usare l'Universo e quale atteggiamento avere nei suoi confronti: procedete.